Skip to main content

Pellicole antisolari

e vernici termoriflettenti

per il COMFORT ESTIVO la tua PRIVACY la tua SICUREZZA

e il tuo risparmio energetico.

Dalla tradizione alle più avanzate soluzioni tecnologiche.

L'impresa si focalizza sulla sicurezza e sulla schermatura solare passiva di superfici trasparenti (vetrate), traslucide (lucernai) e opache (coperture), offrendo soluzioni su misura che sono efficaci e longeve nel tempo.

Il nostro servizio, gestito da consulenti tecnici altamente qualificati, copre l'intero processo, dalla progettazione e preventivazione all'emissione di relazioni sul risparmio energetico. La crescente richiesta di pellicole antisolari ad alto risparmio energetico e di pellicole di sicurezza certificate ha portato Serisolar a una significativa espansione su scala nazionale. Le nostre sedi a Trento, Milano, Venezia, Firenze e Roma garantiscono una presenza estesa sul territorio, con tecnici commerciali in grado di analizzare direttamente in cantiere le sfide energetiche e di sicurezza degli edifici, offrendo soluzioni su misura, anche in ottica ecologica.

La nostra linea di prodotti

Soluzioni ottimizzate

Perché scegliere le pellicole antisolari

Le pellicole antisolari offrono una soluzione completa per l’efficienza energetica, riducendo il carico termico degli ambienti e consentendo un notevole risparmio energetico. Proteggono gli interni dagli effetti dannosi della luce solare, preservando mobili e arredi. Contribuiscono al comfort abitativo, riducendo la sensazione di calore e l’abbagliamento. Inoltre, alcune pellicole offrono sicurezza aggiuntiva resistendo agli impatti e proteggendo dagli intrusi.

Quanto si può risparmiare con una pellicola antisolare

Le pellicole antisolari costituiscono una soluzione efficace per ridurre l’impatto della luce solare incidente, riflettendo una percentuale significativa, compresa tra il 70% e il 94%, della radiazione solare che colpisce le vetrate di abitazioni o uffici. Questo non solo contribuisce a creare un ambiente più confortevole, ma si traduce anche in un notevole risparmio energetico. In particolare, grazie a questa capacità di controllo solare, è possibile ottenere una riduzione sostanziale dei consumi elettrici legati all’impianto di climatizzazione estivo, con un risparmio stimato tra il 30% e il 50%.

Le pellicole per vetri si possono installare su tutti i vetri

Le pellicole a controllo solare per vetri rappresentano una soluzione versatile e praticamente applicabile su qualsiasi vetro o finestra con superficie piano e liscia, evitando complicazioni su vetri ondulati o ruvidi. L’installazione di queste pellicole è un processo rapido e conveniente, eseguibile direttamente sul posto senza la necessità di smontare il vetro dal telaio. Questa procedura efficiente elimina qualsiasi disagio, consentendo una rapida implementazione delle pellicole senza interruzioni nella routine quotidiana e senza causare disturbi nell’ambiente in cui vengono applicate.

Percorso d'acquisto

La tua pellicola in 5 passi

1

Sopralluogo Gratuito

Tempi rapidi per analisi tecnico-energetica delle vetrate, dei lucernai e delle coperture, analisi sulla sicurezza delle vetrate.
2

Preventivo Gratuito

Proposte con prodotti a lunga durata scelti ad hoc per te dai nostri consulenti tecnici di zona specializzati.
3

Calcolo del risparmio

Attraverso l’utilizzo di data logger, progettiamo e soddisfiamo le esigenze di ritorno veloce dell’investimento (R.O.I.).
4

Installazione in tutta Italia

5 sedi fisiche a Trento, Milano, Venezia, Firenze, Roma. Agenzie in Puglia e in Sardegna. 25 installatori dipendenti.
5

Da 10 a 15 anni di garanzia

Serisolar è l’unica azienda a rilasciare garanzia fino a 15 anni sia del produttore sul prodotto, che sulla posa in opera.

Pellicole per vetri installate in Italia

I numeri generati dall’azienda non sono semplici cifre, ma rappresentano il tangibile risultato del nostro impegno, della nostra efficacia e dell’importanza del nostro contributo nell’ambito economico e professionale.

75000
Pellicole antisolari installate ogni anno
18327
Clienti che risparmiano in bolletta
1825
Edifici riqualificati ogni anno
50
Risparmio energetico mensile

Ci hanno dato fiducia

Le aziende di rilievo cercano collaboratori affidabili per costruire una presenza sul mercato in modo efficiente, dinamico e sostenibile nel tempo. È essenziale trovare partner in grado di comprendere appieno le idee e le necessità dei clienti, ponendo sempre maggiore attenzione agli aspetti ecologici, che oggi rivestono un ruolo fondamentale.