1. Home
  2. Progetti
  3. BMW Autogemelli - Zanè (VI)

BMW Autogemelli

MQ Commerciali
430 mq
Provincia
Vicenza

Classica situazione relativa ad edificio caratterizzata da un' ampia superficie vetrata con esposizione commerciale nella parte in basso (con necessità di massima trasparenza bidirezionale) ed esigenza sia di di elevata schermatura solare, sia anti-abbaglio nella parte centrale ed alta. L’effetto serra primaverile-estiva-autunnale creava gravi difficoltà lavorative interne, incluso il surriscaldamento dell’abitacolo degli automezzi esposti. La soluzione adottata è necessariamente passata per una scelta ibrida: nel 1° terzo in basso è stata installata la pellicola PR70EXT neutra trasparente con RE70%, mentre nella parte centrale ed in alto, è stata installata la pellicola NEU TI35 EXT con RE > 70% e media azione antiabbaglio con ridotto effetto specchio esterno. Garanzia 10 anni.

Prodotti usati:

Pellicole Sputtered

NEU TI35 EXT

La NEU TI35EXT è direttamente derivata dalla sorella maggiore NEU TI20 EXT, consente di ottenere un ottimo compromesso tra elevate prestazioni energetiche riflettenti, ridotto effetto specchio e buona trasmissione luminosa. Ideale per serramenti in colorazione scura e/o per situazioni con vincolo architettonico.

Tecnologia: sputtered
Antigraffio: Hard Coating
Durata Tecnica Media: > 10 anni
Spessore (liner escluso): 80 micron
Sicurezza: EN12600 Classe 2B2 su vetro da 4mm
Note: elegante e ridotto effetto specchio in tonalità titanio con trasmissione di luce “calda” e rilassante

Pellicole Neutre

PR 70 EXT

La PR70 Exterior è una pellicola quasi totalmente invisibile, senza alcun tipo di riflesso e senza ossidi di metallo riflettenti. Grazie alla sua struttura nanotecnologia multilayers con ben 220 strati di poliestere in soli 62 microns di spessore è in grado di smorzare efficacemente l’onda elettromagnetica solare nell’infrarosso, lasciando passare quasi tutta la luce. E’ particolarmente indicata per edilizia con vincoli architettonici, edilizia residenziale e scolastica, e comunque per vetrate esposte al sole ove non si voglia in alcun modo modificare l’aspetto architettonico originario dell’edificio. Pur mantenendo trasmissione luminosa della vetrata dal 60% al 70%, le prestazioni energetiche sono di assoluto rilievo.

Tecnologia: 220 strati di poliestere, senza metallo
Antigraffio: SI
Durata Tecnica Media:  > 15 anni
Spessore (liner escluso): 62 micron
Note: il miglior compromesso tra riflessione energetica e quasi impercettibile impatto architettonico. Non riduce la ricezione della telefonia mobile

pellicole per vetri
pellicole per vetri
pellicole per vetri
Richiesta preventivo
Rispondiamo entro 24h
Preventivo e sopralluogo GRATUITO
Richiesta preventivo